mercoledì 15 luglio 2015

Facciamo un bel riassunto del San Diego Comic Con 2015!

Sono passati pochi giorni dalla chiusura del SDCC 2015 e dopo tutti i link, i video e le foto che abbiamo condiviso sulla nostra pagina Facebook è arrivato il momento di cercare di fare un po' di ordine, ricapitolare cosa abbiamo visto e cosa merita attenzione!

Il dubbio che assale subito è...DA COSA PARTIRE? Eheheheh di cose belle ed importanti da dire ce ne sono tantissime...

...andiamo in ordine cronologico...o per lo meno proviamoci!

Attenzione ti avvisiamo il post sarà lunghissimo e potrebbe contenere spoiler di serie che segui!

Se decidi di proseguire tienilo presente!


Warner Bros. parte con il botto presentando l'anteprima (i famosissimi pilot) di 4 delle serie più attese per il 2015-2016 ovvero Supergirl che uscirà a Novembre (su CBS), Blindspot (in autunno su NBC), Containment (su The CW) e Lucifer (che uscirà in primavera su Fox).

Sicuramente le due che colpiscono di più l'interesse di chi sta leggendo sono Supergirl e Lucifer di cui vogliamo offrirvi i trailer.





DC Collectible presenta la sua linea di action figure e statue di cui sotto troverete tutte le foto, vi presentiamo l'interessante panel dedicato a "Under the dome", il panel dedicato a Doctor Who e sempre protagonista il Dottore questa volta con LEGO, Gandalf e Batman in Lego Dimensions.



Take a closer look at all the new items we showed off this morning at San Diego Comic-Con. New Batman v Superman: Dawn of Justice statues, Flash and Arrow figures and lots more. What's your favorite?
Posted by DC Collectibles on Giovedì 9 luglio 2015








Vengono presentati i trailer di "The Walking Dead season 6", "Outcast season "1 e "Fear The Walking Dead"...



Grazie ai ragazzi di C4 Comic eccovi il primo trailer esteso di Fear the Walking Dead uscito al #sdcc.#sdcc2015 #sdcc15
Posted by L'idea che ti manca on Sabato 11 luglio 2015



...e delllo strepitoso Ash vs Evil Dead con Bruce Campbell nuovamente nei panni del grandissimo Ash!


Importanti notizie su "Agents of SHIELD" ed "Agent Carter", è stato annunciato e mostrato il relativo trailer dello speciale di "Sherlock" ambientato in periodo vittoriano con protagonisti sempre Benedict Cumberbatch e Martin Freeman...


...onde evitare la messa online di un trailer non studiato per il grande pubblico nel panel dedicato a Star Wars è stato presentato una sorta di "dietro le quinte" che ha scatenato il pubblico!




Tra le tantissime news che Marvel ha rivelato spiccano per importanza sicuramente il ritorno al cinema di Blade, le notizie su Ms. Marvel, Black Panther e gli Inumani e l'annuncio di una serie dedicata a Spiderman/Deadpool...

...ma non solo, è stato mostrato il trailer di "X-Men Apocalypse"...



...e durante il panel dedicato a Deadpool ecco spuntare un nuovo trailer, purtroppo la qualità è quella che è per il momento ACCONTENTATEVI!



PS visto che tanti temevano che le possibili ingerenze della Disney (che si è comprata la Marvel) rendessero questo film un filmetto vi informiamo che è un "Rated R" (ovvero destinato ad un pubblico "limitato" dai 21 anni in su o dai 17 SE ACCOMPAGNATO DA GENITORI).

Passando alla DC Comics tra TV e film sono uscite anche qui un sacco di cose interessanti, tra news, trailer e foto.


Per quanto riguarda i fumetti ci sono da segnalare alcune cose veramente interessanti...uscirà in autunno "Batman & Robin Eternal" una sorta di "anno due" di Batman, Geoff Johns ha rivelato che  "Justice League: Gods and Men" sarà composta da 6 albi autoconclusivi incentrati sui personaggi principali legati all'evento "Darkseid War".

Bruce Timm ha annunciato che dirigerà il film animato ispirato a "The Killing Joke" e ci saranno altri due film di animazione "Justice League vs Titans" e "Batman bad blood" che rispettivamente introdurranno nell'universo animato i Teen Titans e Batwoman. Inoltre c'è stata l'anteprima di "Justice League: Gods and Monsters".

Per quanto riguarda le serie TV i panel dedicati sono stati molto interessanti presentando non poche novità, con una presentazione STREPITOSA di quello di Arrow da parte di Stephen Amell nei panni dell'arciere di smeraldo, rivelando il costume che indosserà nella 4° stagione...







Ci sono da dire alcune cose importanti!

- Jay Garrick è ufficiale che sarà presente nella seconda stagione di The Flash e sarà interpretato da Teddy Sears


-  Il costume di Arrow per la season 4 è STREPITOSO!


- Hawkman sarà presente in Legends of Tomorrow, ed a breve apriranno il casting


Per quanto riguarda i film targati DC qui veramente c'è da rifarsi gli occhi e le orecchie...e qui sale il dubbio DI CHI PARLARE PRIMA? "Batman vs Superman: Dawn of justice" o "Suicide Squad"? Vabbe andiamo in ordine alfabetico!

Tanto per cominciare vi proponiamo il trailer sottotitolato!


E qui a seguire il panel completo...


Ci fa molto piacere segnalare questo splendido lavoro dei ragazzi di DC Leaguers che hanno sezionato ed analizzato il trailer di "Dawn of justice".

Dopo una prima pubblicazione in versione LEAKED, la Warner Bros. ha deciso di rendere pubblico e fruibile in maniera ufficiale e di conseguenza con una qualità migliore il trailer di "Suicide Squad"


Chiudiamo questa lunghissima carrellata sulle news del San Diego Comic Con 2015 con un notizia che farà piacere a tantissimi appassionati di HEROES...la serie tornerà in TV sulla NBC e si chiamerà "Heroes reborn"...eccovi il trailer!


La serie è una prosecuzione della precedente anche se a quanto pare non ne è la continuazione, tra gli attori tornano alcune facce note della serie originale:
  •  Masi Oka: Hiro Nakamura
  • Jack Coleman: Noah Bennet
  • Noah Gray-Cabey: Micah Sanders
  • Greg Grunberg: Matt Parkman
  • Jimmy Jean-Louis: L'Haitiano
  • Sendhil Ramamurthy: Mohinder Suresh

Alleghiamo in coda una bellissima carrellata di foto (sono più di 300) con i vari prodotti esposti a questo SDCC 2015.


La San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention...
Posted by Marvel, Dc, Anime, Cartoon and More on Mercoledì 8 luglio 2015

PS lo sappiamo di aver tralasciato un sacco di notizie, video, foto...il nostro intento era quello di fornire una carrellata su quanto di bello ed interessante questo Comic Con ha mostrato e noi siamo riusciti a seguire. Accettiamo ogni critica e giudizio, nel bene e nel male!



Fonti: